Resi e rimborsi

Come effettuare un reso

Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine. Ti verrà rimborsata la somma spesa per la merce resa, escluse eventuali spese di spedizione e confezione regalo. Non si accettano resi, invece, per prodotti personalizzati o realizzati su commissione.

Procedura di reso

Per effettuare un reso compila, entro 14 giorni dalla consegna, il form presente nella sezione contatti, inserendo nell’oggetto la dicitura “Richiesta Reso” accompagnata dal numero d’ordine.

Nel messaggio ti chiediamo di specificare:
– il numero d’ordine
– nome e codice degli articoli che vuoi restituire
– la motivazione del reso (la motivazione può essere qualunque, la specifica ha il solo scopo di migliorare i nostri servizi)

Verrai contattato dal nostro servizio clienti per concordare le modalità di invio del Reso. La spedizione dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Amano Gioielli si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato.

Il prodotto dovrà necessariamente essere rispedito nelle seguenti condizioni:
– non deve essere stato utilizzato
– la confezione non deve presentare segni di usura, abrasioni e scalfiture
– il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata

Gli articoli resi e non accettati saranno rispediti al mittente.

Procedura di rimborso

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail per confermarti l’accettazione della restituzione. L’importo del rimborso sarà pari alla somma degli oggetti restituiti escluse le spese di spedizione. il rimborso verrà effettuato entro 48 ore da quando riceverai la nostra e-mail di accettazione della restituzione.